GEOMAX ZIPP20
Zipp20 – Serie Open WinCE®
Poiché supporta GeoMax FieldGenius, X·Pad, Carlson SurvCE o qualsiasi altro software da campo, la serie Zipp20 ti consente di lavorare in maniera ottimale per le tue esigenze.
Con Bluetooth® integrato e la possibilità di collegarlo a qualsiasi tablet o data logger, la serie Zipp20 ti offre la massima flessibilità.
Tutto questo racchiuso in un sistema che offre un display touch screen a colori, misure di lunga portata senza prisma e le tue applicazioni preferite di Windows® CE, rende Zipp20 la stazione totale che “lavora con te”.
enricogeo –
Possiedo uno Zipp20R 400 2″ da circa 2 anni. Premetto che mi trovo bene. La qualità della scocca è un pò scarsa, di dubbia provenienza cinese, ma non ci ha mai dato problemi, a parte inizialmente che il software si era bloccato – problema risolto tempestivamente dal Service in garanzia. Ottimo il software XPAD a bordo che è molto intuitivo e consente la facilissima integrazione nei rilievi misti con GPS – abbiamo uno Zenith20. sicuramente è meno robusto del vecchio Geodimeter 600 , ma le funzioni come bluetooth e porta usb, insieme con il peso ridotto, ci hanno smeplificato l’uscita in camapgna!